L’Acqua & Sapone Roma Volley Club é scesa ieri in campo per un allenamento congiunto con l’ottima Metabox Battistelli Città di Vallefoglia, squadra di B1 candidata alla promozione e che potrebbe già ben figurare anche in A2, grazie anche a alla notevole fisicità ed esperienza di alcune atlete.
Le romane, ancora un po’ contratte dai carichi dell’intensa preparazione fisica, hanno avuto sprazzi di buon gioco, faticando ancora a trovare continuità negli automatismi ideali. Un allenamento che ha dato buone indicazioni a Coach Micoli e al suo staff per il lavoro delle prossime due settimane di preparazione.
Si sono visti alcuni attacchi potenti e difese spettacolari, alcuni ottimi servizi, così come qualche amnesia sulle “free ball” e alcuni sincronismi da perfezionare sia in attacco che a muro e ricezione. Intanto questa settimana parte la Campagna Abbonamenti per il campionato di A2 femminile e A3 maschile, i prezzi saranno estremamente popolari perchè tutti i romani possano godere dello spettacolo della serie A di volley.
Sabato 21 e domenica 22 la prima squadra femminile sarà impegnata nel Torneo di Chianciano per le prime amichevoli ufficiali contro formazioni di A1 e A2.
Le U.16 alla Girls League di Monza incontrando le pari età delle altre società di serie A.