Si svolgerà oggi, lunedì 25 novembre, il primo evento BTOBE Aperitif & Talks organizzato dalla Roma Volley con la partecipazione di sponsor, professionisti ed altri importanti ospiti nell’affascinante location del Salone Bernini presso Palazzo Ripetta Relais & Châteaux, a pochi passi da Piazza del Popolo a Roma. Main sponsor dell’evento sarà il prestigioso ristorante San Baylon situato all’interno della struttura alberghiera.

Sarà l’occasione per conoscere le attività della Roma Volley Club dentro e, soprattutto, fuori dal campo. Nei talks, introdotti dal saluto dell’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato, ci saranno momenti formativi e spunti di riflessione per i partecipanti. Non mancheranno i momenti ludici ed emozionanti e, in uno splendido scenario come quello che accoglierà l’evento, ci sarà anche un omaggio alla moda, orgoglio del made in Italy nel mondo.

Ci saranno due sfilate introdotte da Arianna Geronzi, con i total look presentati da VP Valentina Poltronieri, stilista bergamasca e imprenditrice sensibile al tema dell’empowerment femminile, e da Daniele Illiano con il suo brand VNTD 22, stilista romano che sviluppa capi unici partendo dal processo di riciclo, mentre le calzature saranno proposte dal brand cremasco Pasöt. I due stilisti vestiranno le atlete della Roma Volley, modelle per un giorno.

Durante l’evento ci sarà spazio per ricordare la giornata contro la violenza di genere, da sempre tematica al centro delle campagne sociali del Club, e, in conclusione, prima dell’apericena che faciliterà il networking tra i partecipanti, ci saranno due utili testimonianze sull’importanza del sostegno delle aziende alle attività del territorio e sul Bilancio Sociale e di Sostenibilità.