Marta sarà giallorossa anche nella stagione 2023/24 in serie A1. Dopo la straordinaria stagione in A2, la palleggiatrice di 33 anni, 181 cm, nata a Torino, tornerà nella massima serie per guidare ancora le Wolves della Capitale. 

Nel corso della sua carriera ha collezionato un palmarès straordinario, vincendo 2 Campionati italiani 🇮🇹, 1 Supercoppa italiana, 1 Cev Cup, 1 Girls Cup, 1 Coppa di Lega e lo scorso anno Coppa Italia di serie A2 e Campionato Italiano di serie A2. 

“Sono molto contenta del mio proseguimento con la Roma Volley Club. Era sin dall’inizio un progetto e una società sfidante che ho sposato convinta di poter contribuire all’obiettivo ambizioso della dirigenza che voleva tornare subito in A1. Sono felice ed emozionata di tornare nella massima categoria. Voglio continuare a dare il mio massimo contributo per il mantenimento della categoria, non solo per noi atlete, ma anche per i tifosi, la società, lo staff e la città. Sono onorata e orgogliosa di essere stata nella scorsa stagione il capitano di Roma. Abbiamo goduto con le mie compagne, durante l’anno, l’emozionante straordinaria magnificenza della Capitale d’Italia. Roma ha qualcosa in più. Mi sto tenendo in forma per tornare più carica di prima, non vedo l’ora di ricominciare a sentirmi “romana” e a rivedere tutti per affrontare insieme la prossima stagione.”